Torna ad inizio pagina

Bando

Soggetto aggiudicatore: Federazione Italiana Tiro a Volo
Centro di costo: Ufficio Acquisti
Oggetto: INFORMATION TECHNOLOGY PER LA PRESA IN CARICO DELLE ATTIVITA’ DI MANUTENZIONE CORRETTIVA, ADEGUATIVA ED EVOLUTIVA DEL SISTEMA INFORMATICO DELLA FEDERAZIONE ITALIANA TIRO A VOLO PER IL PERIODO DA OTTOBRE 2019 AL 30 GIUGNO 2021.
CIG: 8017272E23
Stato: Chiusa
Motivazione: Gara deserta
Tipologia di gara: Procedura negoziata senza previa pubblicazione
Criterio di valutazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Data inizio partecipazione: 29 agosto 2019 14:00:00
Data scadenza: 12 settembre 2019 9:00:00
Importo complessivo a base d'asta : 140.000,00 €
Importo soggetto a ribasso: 140.000,00 €